Logitech presenta Multimedia Speakers Z213, compatti dai bassi profondi

Logitech presenta Logitech Multimedia Speakers Z213, le casse audio multimediali 2.1 con due speaker satelliti e un subwoofer. Il nuovo sistema è realizzato per offrire bassi profondi e animare qualsiasi canzone, film o videogioco.

Oltre alle dimensioni compatte, Logitech Multimedia Speakers Z213 funziona con un’ampia gamma di dispositivi audio inclusi computer Windows e Mac OS, tablet, smartphone e lettori MP3. Queste casse audio sono dotate di un subwoofer con driver da 4” che assicura bassi potenti per cogliere ogni beat, dettaglio di un film o di un videogioco e grazie alla manopola posteriore è possibile regolare i livello dei suoni. Il telecomando con cavo è utilissimo per alzare il volume o spegnere gli speaker, inoltre, per ascoltare la musica in totale privacy, è sufficiente collegare le cuffie alla presa jack posizionata sul telecomando.

Logitech Multimedia Speakers Z213 è compatibile, inoltre, con Logitech® Bluetooth® Audio Adapter. Basta connettere l’adapter alle casse audio per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth. Saranno disponibili da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di €29,99 Iva inclusa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here