Meliconi presenta gli auricolari in-ear My Sound

Fonte di energia per alcuni e d’ispirazione per altri, la musica è presente nella vita di ognuno, raccontando personalità e lifestyle differenti. Con l’arrivo poi della tecnologia è possibile ascoltare i propri brani preferiti ovunque, così come con l’avvento degli auricolari con sistema in-ear si è potuto apprezzare qualità, timbrica, voce ed ogni dettaglio, anche in piena città senza disturbi da fonti sonore esterne.

Proprio per poter apprezzare al meglio la propria musica quest’oggi Meliconi ha presentato i nuovi auricolari in-ear della linea My Sound, in grado di garantire la massima qualità di ascolto, comfort e design, adattandosi al nostro sound e al nostro modo di essere!

Ecco i nuovi modelli degli auricolari in-ear My Sound di Meliconi:

EP200 – AURICOLARI IN-EAR

Diffusori piccoli ma potenti, per un audio realistico. Design elegante con inserto cromato, dimensioni ultracompatte per una perfetta vestibilità e isolamento auricolare studiato per eliminare i rumori esterni. Pack dotato di 3 cuscinetti in gomma intercambiabili di diverse misure per favorire un comfort d’ascolto ottimale. Connettore jack stereo 3,5 mm.
Disponibili in 2 colori base: nero o bianco.
Prezzo al pubblico Euro 9,99

EP300 – AURICOLARI IN-EAR

Diffusori piccoli ma potenti che garantiscono una qualità di riproduzione eccellente e un isolamento auricolare perfetto. Nel pack sono incluse 4 calottine colorate per cambiare lo stile degli auricolari (fucsia, azzurro, bianco, nero), e 3 cuscinetti in gomma intercambiabili di misure diverse per un comfort sempre ottimale. Cavo piatto antinodo e connettore jack stereo 3,5 mm dorato. Disponibili in 2 colori base: nero o bianco.
Prezzo al pubblico Euro 14,99

EP400 – AURICOLARI IN-EAR CLIP

Auricolari sagomati per migliorare il comfort, la vestibilità e la stabilità, anche durante l’attività sportiva, grazie alla comoda clip e al formato in-ear. Si adatta perfettamente a tutti i tipi di orecchie. Grazie al piccolo ma potente driver interno di 10 mm offre alte prestazioni e qualità audio. Cavo da 1,2 m, ideale per l’uso all’aperto, e connettore jack stereo 3,5 mm.
Prezzo al pubblico Euro 14,99

Gli auricolari My Sound sono reperibili direttamente sul sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here