Logitech K780, un unica tastiera wireless per ogni dispositivo

Logitech ha annunciato ufficialmente la tastiera wireless Logitech K780 Multi-Device Wireless Keyboard, la prima con tastierino numerico compatibile con qualsiasi dispositivo che funziona anche con smartphone e tablet, che consente di passare velocemente da un dispositivo all’altro semplicemente premendo il tasto Easy-Switch e scrivere così su ben tre dispositivi collegati.

“Quando si tratta di scrivere con il PC è facile, immediato e pratico creare un documento, ma quando dobbiamo rispondere a un messaggio sul cellulare c’è un limite a quello che possono fare i nostri pollici” dichiara Art O Gnimh, Global Director of Keyboard at Logitech. “Ora con K780 Multi-Device è possibile scrivere alla stessa velocità del notebook su tutti i dispositivi utilizzati quando si è alla scrivania, passando rapidamente da uno all’altro semplicemente con un tasto.”

K780 Multi-Device dispone di tasti ampi e misurati per assicurare comfort e precisione, con l’aggiunta di un comodo e pratico tastierino numerico. Lo spazio gommato dalle finiture sagomate integrato supporta un ampio numero di dispositivi mobili, dagli smartphone all’iPad Pro da 12’’ e li posiziona all’angolatura ideale per leggere.

K780 Multi-Device si adatta infatti a qualsiasi device, sia che si tratti di un PC Windows o un iPhone, con un layout della tastiera che consente di accedere immediatamente ai tasti rapidi. Grazie poi al ricevitore Logitech Unifying USB e alla tecnologia Bluetooth Smart è possibile selezionare la modalità di connessione preferita per il computer, il telefono o il tablet. Inoltre, sfruttando la modalità per il risparmio energetico e l’interruttore on/off, la tastiera K780 Multi-Device dura fino a 24 ore, il tempo necessario per adattarsi ad un nuovo modo di scrivere utilizzando tutti i dispositivi con un’unica tastiera.

Logitech K780

K780 Multi-Device Wireless Keyboard sarà disponibile a partire da metà luglio su Logitech.com al prezzo di €103,99 Iva inclusa.

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito Logitech.com o seguire la pagina facebook dell’azienda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here