Lo schermo di Huawei P30 Pro ci mostra il foro nel display

Si preannuncia un 2019 davvero fantastico grazie alla presenza di top gamma come Huawei Mate X e Samsung Galaxy Fold. Ricordiamoci perĂ² che i dispositivi pieghevoli sono soltanto una breve anticipazione di ciĂ² che arriverĂ  da qui ai prossimi mesi. Tutti stiamo aspettando con ansia Samsung Galaxy S10 e OnePlus 7, tanto per fare un esempio, ma ricordiamoci che dietro l’angolo c’è anche Huawei P30 e P30 Pro.

Dopo il successo di Huawei Mate 20 Pro con la sua tripla fotocamera e la super batteria ci aspettiamo miglioramenti anche da P30, ma visto il livello di ottimizzazione raggiunto per la compagnia sarà davvero difficile riuscire a superarsi ancora una volta. Rispetto Mate 20 Pro sembrerebbe non essere presente il sensore per il riconoscimento facciale 3D. Dalle immagini comparse in rete infatti è possibile vedere come il display disponga soltanto di un foro nella parte superiore.

Evidentemente Huawei P30 Pro non sarà quindi dotato di questa funzionalità e si baserà su un sistema di scansione facciale 2D molto semplice. I bordi dello schermo sono poi leggermente curvi riprendendo quelli di Samsung. Purtroppo non è possibile determinare lo spessore delle cornici, ma possiamo essere certi che Huawei farà un ottimo lavoro anche sotto questo punto di vista. Vi ricordiamo che i nuovi gioiellini saranno presentati ufficialmente il prossimo 26 febbraio.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...