Lo schermo del Samsung Galaxy S10+ è grande quanto l’intero Galaxy Note 7

Il prossimo anno il Samsung Galaxy S10 arriverà sul mercato in diverse varianti di colore e grandezza. Il modello più piccolo disporrà di uno schermo da 5,8″, il modello standard arriverà fino ai 6,1″ mentre il modello Plus si spingerà fino i 6,4″. Insomma, avrete modo di scegliere lo smartphone più adatto alle vostre esigenze senza problemi. Se amate gli schermi particolarmente generosi il modello da  6,4″ è certamente quello che fa al caso vostro e vi farà piacere sapere che le dimensioni dello schermo del Samsung Galaxy S10+ avranno l’onore di essere alla pari di un Galaxy Note 7 intero.

Sono emerse sul web una serie di nuove immagini che ci mostrano il pannello frontale dello smartphone appoggiato su un caro buon Galaxy Note 7, lo smartphone più sfortunato della gamma. Il Samsung Galaxy Note 7 è dotato di uno schermo Super AMOLED curvo da 5,7″ con una risoluzione di 1440p, lo stesso è accompagnato da cornici piuttosto spesse sia nella parte superiore che inferiore dello smartphone. Il Galaxy S10+ avrà invece uno schermo curvo da 6,4″ con bordi superiori e inferiori minimi. Le immagini seguenti sono state condivise su Twitter da IceUniverse:

Di certo fa un po’ impressione pensare che lo schermo del futuro top gamma Samsung sarà grande tanto quanto un Galaxy Note 7 intero, e già il Note 7 non è proprio piccolissimo. Possiamo poi notare come la cornice inferiore dello smartphone sia decisamente più piccola di quella presente sugli attuali top di gamma 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...