Life is Strange sta per arrivare su Android

Life is Strange è un videogioco stupendo che su console e su PC ha fatto davvero strage di cuori. Chi lo ha provato è rimasto letteralmente stupefatto dalla storia e da quello che il gioco è riuscito a regalare. Ora manca poco e finalmente anche gli utenti Android potranno provare la storia firmata Square Enix. La Software House ha infatti annunciato l’apertura delle pre-registrazioni per essere i primi a provarlo appena sarà disponibile.

Life is Strange sta arrivando su Android

LiS

“Pre-registra subito la versione per Android di Life is Strange!

Life is Strange è una storia in cinque capitoli che si prepara a rivoluzionare il genere dei giochi a episodi. Il suo innovativo sistema di scelte e conseguenze ti permetterà infatti di riavvolgere il tempo modificando il passato, il presente e il futuro.”

Su console e PC il gioco era venduto a capitoli ed anche qui funzionerà nella medesima maniera. Il primo capitolo sarà disponibile al prezzo di 3,49€ e successivamente tramite acquisti in-app sarà possibile “sbloccare” anche gli altri capitoli.

Se avete intenzione di acquistare tutto il gioco completo potete anche optare per il Season Pass, in questo caso avrete uno sconto del 10% sul totale. Nel gioco è importante riuscire a fare le scelte giuste dato che queste andranno a modificare letteralmente il corso degli eventi.

Fonte | Play Store

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here