Wind come Iliad ma solo per operatori mobili virtuali. Ecco l’offerta bomba!

Wind proroga fino al 12 giugno la sua offerta bomba che di fatto è praticamente uguale a quella di Iliad se non fosse per il costo mensile leggermente più alto e dedicata solo ai clienti che provengono dagli operatori mobili virtuali (MVNO) ad esclusione di Postemobile. Ecco la Wind Smart 7 Easy 30.

L’offerta in questione prevede minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 30 Gb di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese per sempre con addebito su credito residuo. E’ possibile abbinare a questa promozione anche l’iniziativa Porta i tuoi amici e poter cosi arrivare anche a 40 Gb di internet allo stesso costo mensile.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 5 euro se si rimane attivi per almeno 24 mesi, in caso contrario verranno addebitati 10 euro su credito residuo se disponibile.

La proposta è attivabile nei punti vendita Wind aderenti, in caso di attivazione di una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità e solo se si proviene da qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di PosteMobile.

Se si superano i giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Incluso nell’offerta senza costi aggiuntivi il servizio Sms My Wind che informa il cliente di tutte le chiamate ricevute in caso di telefono spento o non raggiungibile oppure quando occupato in altra conversazione. Il piano tariffario già attivo al momento dell’acquisto della nuova sim è Wind Basic 2018 che non presenta costi aggiuntivi per chi si attiva dal 3 aprile 2018.

Wind Basic ha il costo di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; SMS a 29 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali;  MMS a 30 centesimi di euro verso tutti i numeri Wind, 60 centesimi di euro verso gli altri operatori nazionali; Videochiamata di 50 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri Wind.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here