Aquos S3 High Edition, presentazione per il prossimo 7 giugno

Sharp presenterà il prossimo 7 giugno il suo nuovo Aquos S3 High Edition, un prodotto di fascia media dotato di SoC Qualcomm di fascia media, tanta memoria RAM e tantissima memoria interna. Il dispositivo. Si tratta di una versione potenziata rispetto il dispositivo standard che monta un processore leggermente meno potente.

Purtroppo però non abbiamo modo di darvi conferme per quanto riguarda l’estetica o altri fattori perché non è emerso nulla ad oggi. Ecco però ciò che sappiamo sul dispositivo ad oggi.

Sharp Aquos S3 High Edition: specifiche tecniche e prime info

eventosharpsmasmart

Immaginiamo che il prodotto possa avere un comparto estetico praticamente identico rispetto al gemello. Aspettiamoci quindi un design squadrato, un corpo realizzato essenzialmente in vetro ed un Notch posizionato nella parte superiore del display.

Abbiamo parlato di alcune modifiche estetiche rispetto la variante standard. Il dispositivo andrebbe ad abbracciare il nuovo Qualcomm Snapdragon 660 li dove il modello standard dispone invece di uno Snapdragon 630. La memoria RAM ammonterebbe a 6GB e la memoria interna raggiunge i 128GB.

La batteria del dispositivo ammonta a 3200 mAh e viene supportata la ricarica wireless. Appuntamento quindi al prossimo 7 giugno, praticamente tra qualche giorno ed avremo modo di scoprire tutti i segreti del nuovissimo Sharp Aquos S3 High Edition.

Fonte | Dealntech

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here