LG V40 ThinQ: Leak rivela ulteriori informazioni sulle cinque fotocamere

LG V40 ThinQ: Leak rivela ulteriori informazioni sulle cinque fotocamere
Il 4 ottobre è il tanto atteso giorno della presentazione di LG V40 THINQ, il nuovo top di gamma della casa coreana che arriverà con 5 fotocamere installate: 3 nella parte posteriore e 2 nella parte frontale. Tramite un tweet di Evan Blass arrivano nuove immagini con un focus specifico sulle 5 fotocamere e le loro caratteristiche. 
Partendo dalla parte posteriore, i tre sensori, montati orizzontalmente si presentano in questo modo: la fotocamera di destra presenta un sensore da 16 megapixel per l’acquisizione di immagini “standard“, quella centrale da 12 megapixel offre scatti “Super-Wide Angle“, quindi supporta il grandangolare, come da prassi LG negli ultimi smartphone, infine l’ultima sulla sinistra ha un obiettivo “Telephoto” da 8 megapixel.
Nella parte anteriore ci aspettiamo di trovare, anche qui un sensore grandangolare e un’altro per gli scatti standard da 8 megapixel. LG V40 ThinQ potrebbe essere dotato di un display con una tacca da 6,4 pollici e risoluzione da 1440 x 3120 QHD + con un formato sarà da 19.5: 9. La piattaforma mobile sarà rappresentata dal potente Snapdragon 845 e ci saranno 8 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa. Per la batteria si vocifera un modello da 3300 mAh, forse leggermente piccola per supportare lo schermo ultra definito che LG ci proporrà.
In attesa dell’evento fissato per il 4 ottobre vi lasciamo alle immagini twittate da Evan Blass.