Huawei Enjoy 9 Plus, ecco il rendere di Evan Blass

Nella mattinata di ieri, l’affidabile leakers Evan Blass ha diffuso un tweet che conteneva un render con tanto di specifiche tecniche del Huawei Enjoy 9 Plus.

Secondo il Tweet, il prossimo smartphone del produttore cinese sarà dotato di un display LCD con una diagonale di 6,5 ​​pollici con risoluzione 1080 x 2340 e con un notch che porterebbe il pannello ad avere un formato da 19.5: 9. L’alimentazione del dispositivo sarà affidata all’intrepido Kirin 710 che ha a bordo una CPU a otto core che collaborerà con 6 GB di RAM e avrà il sostegno dei 128 GB di memoria nativa interna.

Huawei Enjoy 9 Plus sarà dotato di quattro fotocamere, due nella parte anteriore con sensori da 16 e 2 megapixel e 2 nella parte posteriore con sensori da 13 e 2 megapixel. Batteria da 4000 mAh e software gestito dalla EMUI 8.2, basata su Android 8.1 Oreo.

Il rendering rivela su questo modello uno scanner di impronte digitali montato posteriormente e saranno presenti anche le funzionalità di Intelligenza Artificiale per le fotocamere a bordo. Inoltre, il render mostra anche una colorazione con una sfumatura posteriore, una soluzione già vista che ha ricevuto molto appeal sia tra i consumatori, sia sugli altri produttori di telefoni.

Al momento non si sa altro sul dispositivo, ne quali mercati saranno interessati, ne quando verrà presentato e a che prezzo. Da queste informazioni possiamo dire che si tratta dell’ennesimo smartphone di fascia media di Huawei, che continua a mischiare i componenti per tirare fuori un nuovo modello.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here