LG V35 ThinQ Signature Edition svelato in Corea solo per pochi

LG V35 ThinQ Signature Edition svelato in Corea solo per pochi

Un paio di mesi fa LG ha presentato il suo ultimo smartphone top di gamma con il modello LG V35 ThinQ. Si tratta di uno smartphone di fascia alta molto simile al precedente LG G7, quindi con un hardware ad altissimi livelli, ma che non ha ricevuto l’attenzione dovuta da parte del pubblico.

E’ questo forse il motivo per il quale LG sta pensando a cambiare questa situazione attorno a LG V35, presentando in Corea il V35 ThinQ Signature Edition.

Cosa lo rende diverso dalla versione normale?

Per la maggior parte i cambiamenti sono solo nella parte estetica; sarà utilizzata la ceramico allo zirconio per la parte posteriore per la prevenzione dei graffi. Ci saranno colorazioni con finitura bianca e nera e verranno forniti con un paio di cuffie Bang & Olufsen. A parte questo, la versione Signature Edition rimarrà identica in termini di specifiche hardware. Ciò significa un display QHD + da 6.1 pollici, il processore top di gamma del momento di casa Qualcomm con lo Snapdragon 845, 6 GB di RAM e memoria interna variabile da 64 GB fino a 256 GB. Parte fotografica con un doppio sensore posteriore da 16 megapixel con aperture f1/7 per il primario e f1/9 per il secondario. Non mancano i grandangolari rispettivamente di 71 e 107°.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone LG Signature Edition 2018 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0…

In aggiunta, per chi lo acquisterà, troverà anche una  custodia in pelle con incisione gratuita e un servizio post-vendita sotto forma di assistente personale. Nota dolente: sembra che i dispositivi che saranno disponibili sul mercato sarebbero solamente 300 unità. Costo? si parla di 1800 dollari americani, che con tutta franchezza non sono per nulla pochi. Lancio fissato per ottobre. State tranquilli dunque, avete tutto il tempo di mettere i soldi da parte e poi magari usarli per altro.

Fonte Ubergizmo