LG V35 ThinQ: possibile scheda tecnica in rete

Dopo aver visto il rinomato LG G7 ThinQ, la casa sudcoreana pare si stia preparando alla presentazione ufficiale del nuovo LG V35 ThinQ. Il successore della serie V che di recente ha ricevuto le dovute certificazioni negli Stati Uniti ed in Russia in vista del suo arrivo sul palco.

Nelle ultime ore è finalmente trapelata in rete un’immagine che ci suggerisce quali potrebbero essere le possibile caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android di fascia alta.

[k4w-single-device id=”215250″]

Guardando la fantomatica scheda tecnica, pare sia presenta un display OLED da 6 pollici con risoluzione 2880 x 1440p proprio come abbiamo già visto precedentemente con i modelli V30 e V30S ThinQ.

Al suo interno, tuttavia, troviamo il chip Qualcomm Snapdragon 845 a dar vita a tutto il dispositivo. Il processore verrà affiancato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), ma potrebbe anche essere presente una variante da 256 GB di storage.

scheda tecnica LG V35 ThinQ

Nel reparto fotografico di questo nuovo LG V35 ThinQ troveremo probabilmente la stessa configurazione del già famoso LG G7 ThinQ, ciò significa che la configurazione posteriore sarà composta da un obiettivo da 16 megapixel con apertura f/1.6 affiancato da un obiettivo grandangolare da 16 megapixel.

Non mancheranno ovviamente il flashLED bicolore, autofocus con rilevamento di fase e laser, mentre sul bordo superiore del display verrà posizionata una fotocamera frontale da 8 megapixel proprio come quella presente sul top di gamma attuale.

Stranamente la scheda tecnica emersa ci parla di una batteria da 3000 mAh, un dettaglio particolarmente strano visto che gli smartphone predecessori della serie V erano dotati di moduli ben più capienti.

Ovviamente il sistema operativo a bordo sarà Android 8.1 Oreo, siamo inoltre sicuri che verrà personalizzato dall’interfaccia utente proprietaria aggiornata all’ultima versione già presente su LG G7.

Vi ricordiamo sempre che le informazioni emerse su LG V35 ThinQ non sono ancora ufficiali, per avere la certezza di questi dati non ci resta che attendere la presentazione ufficiale del prodotto.

FONTE: Phonearena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here