Torna la Vodafone Simple: per chi fa molte telefonate e invia ancora sms

Nuova proroga da parte di Vodafone per una delle sue offerte, in questo caso attivabile esclusivamente on line per tutti i nuovi clienti, infatti la Vodafone Simple è ora valida fino al prossimo 29 maggio 2018 salvo ulteriori proroghe. Si tratta di una promozione molto interessante anche se un pò strana dal punto di vista della quantità di sms, visto che oggi gli sms non si inviano quasi più ma è molto valida per chi invece fa molte telefonate.

La Simple offre infatti 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 1000 sms e 5Gb di internet mobile in 4G con hotspot incluso gratuito al costo di 10 euro al mese senza costi di attivazione. L’offerta è attivabile come già scritto solo online cliccando questo link diretto, solo dai nuovi clienti che scelgono come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito diretto in conto corrente bancario. Se non si scelgono questi metodi di pagamento, la promozione può essere comunque attivata ma il costo è di 15 euro al mese.

Vodafone Simple

L’offerta può essere attivata richiedendo di essere richiamati da un operatore oppure acquistando online con spedizione della sim presso il proprio domicilio. Online è possibile anche seguire l’ordine con il tracking online.

In caso di superamento dei minuti e degli sms inclusi nell’offerta si applica il piano della SIM attivato dal cliente. In caso di superamento del bundle dati, se non ci sono altre offerte attive, il traffico si blocca.

Uno degli aspetti positivi di Vodafone Simple è che non sono attivati servizi accessori in automatico che spesso non sono richiesti e non riscuotono neanche l’interesse di molti clienti.

All’attivazione della nuova sim è attivo il piano a consumo Vodafone 25 che prevede 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti. Sms a 29 centesimi di euro verso tutti. Mms a 1,30 centesimi di euro verso tutti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here