LG V30 si aggiorna pesantemente ancora prima di uscire

LG V30, il telefono di cui molti aspettano l’uscita ormai da mesi, soprattutto da quando a Berlino IFA 2017, lo si è potuto provare e scoprire maggiormente. Arriva oggi la conferma che il terminale sta subendo degli aggiornamenti corposi al firmware.

Ammonta a circa 300MB l’aggiornamento che è in roll-out in questo momento per quanto riguarda LG V30: non sembrano però cambiare né la versione di Android che ricordiamo essere le 7.1.2 al momento dell’acquisto e con praticamente sicuro update ad Android Oreo in futuro (sperando non troppo tardi), né le patch di sicurezza che continuano a rimanere quelle di settembre 2017, ovviamente.

Cambia la versione del firmware che diventa la V10j ma l’azienda stessa non ha diffuso dati o changelog che possano aiutarci a capire a cosa siano dovuti questi quasi 300MB di aggiornamento: ovviamente viene da pensare che essi siano destinati a del perfezionamento generale (i soliti bug-fix) e magari a miglioramenti a determinate funzioni del dispositivo.

LG V30, di cui potete leggere la scheda tecnica qui, deve ancora uscire nel mercato americano ed europeo: le incognite sono molte tra cui anche il prezzo, non conosciuto ancora con certezza. Il device si presenta come uno dei top di gamma che presenzierà nella fascia alta del mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here