LG V30 più sicuro grazie alle patch di sicurezza di maggio

LG V30 è ancora oggi uno dei migliori smartphone del 2018 grazie al suo eccellente comparto hardware e al suo meraviglioso schermo OLED che anche i possessori di LG G7 ThinQ desiderano tanto. La compagnia sudcoreana ha infatti deciso che per ora gli schermi OLED saranno esclusiva della serie V, caratteristica sicuramente interessante che però non è tanto ricercata sulla serie G.

Per questo motivo tale differenza si porterà avanti anche nel corso dei prossimi anni. Se ve lo state chiedendo, si, LG V40 avrà uno schermo OLED e a confermarlo è stata la compagnia stessa. In queste ore il dispositivo ha ricevuto finalmente le patch di sicurezza di maggio con un update che è arrivato un bel po’ in ritardo rispetto ai tempi visto che ormai tra un paio di settimane terminerà anche giugno.

LG V30, arrivano le patch di maggio

LG V30 prospettiva

Per ora il rilascio della patch di sicurezza non è obbligatorio, motivo per cui LG, così come altri produttori, se la prende bella comoda. Le patch di sicurezza sono però importantissime in quanto vanno di volta in volta a chiudere tutte le falle emerse e potenzialmente pericolose per i dati degli utenti.

La nuova build rilasciata per LV V30 si identifica con la numerazione V20r-MAY-18-2018 e dovrebbe essere disponibile a breve su tutti i prodotti. Per effettuare una ricerca manuale dell’update basta recarsi all’interno del menù impostazioni del dispositivo.

Il software dovrebbe comunque essere recepito automaticamente dal dispositivo. Di seguito le caratteristiche tecniche del prodotto ed i migliori prezzi presenti in rete ad oggi.

[k4w-single-device id=”211995″]

[k4w-price-table id=”211995″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here