Honor 7S ufficiale, costa poco ed offre tanto

Annunciato ufficialmente Honor 7S, un dispositivo che si prepara ad arrivare in italia ad un prezzo super conveniente. Proposto ad un prezzo di 119€il dispositivo potrebbe essere la scelta giusta per chi è alla ricerca di un nuovo smartphone dotato di buone caratteristiche tecniche, ottima autonomia ma costo contenuto.

Lo smartphone dovrebbe arrivare nel corso delle prossime settimane. Di seguito le caratteristiche ufficiali del dispositivo e le prime immagini dello smartphone.

Honor 7S: tutto ciò che c’è da sapere

È il nuovo dispositivo che va a fare da apripista nella vasta gamma del produttore cinese. Corpo realizzato in metallo e dalle dimensioni contenute, parliamo infatti di un dispositivo grande esattamente 146,5 x 70,9 x 8,3 mm per 142 grammi di peso.

Lo schermo è generosamente ampio e dotato di formato in 18:9. Un pannello di 5,45″ con risoluzione HD+. Il processore è un MediaTek MT6739 di fascia bassa dotato di 4 Core che lavorano ad una frequenza di 1,5GHz. La memoria RAM ammonta a 2GB con 16GB di memoria ROM espandibile attraverso slot Micro SD.

Passiamo ora al comparto fotografico. Soluzioni piuttosto semplici per  questo nuovo smartphone. Honor 7S dispone di una camera posteriore singola da 13 megapixel ed una camera frontale singola da 5 megapixel. Entrambe sono dotate di flash LED.

Connettività completa grazie allo slot Dual SIM, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS + Glonass, porta Micro USB e jack audi oda 3,5mm. La batteria ha una capacità di 3020 mAh. A bordo Android Oreo con interfaccia EMUI 8.0

[k4w-single-device id=”224011″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here