LG V20 S: l’ultimo top di gamma, anche per il mercato Europeo

LG V20 è stato un terminale positivamente accolto dal pubblico all’atto della sua presentazione ufficiale e, nel contempo, davvero molto discusso a causa della comune credenza di una non commercializzazione entro i confini Europei, Italia compresa.

Ad ogni modo, nel corso di queste ultime ore si ha avuto modo di apprendere una notizia che vuole la presenza di un nuovo smartphone chiamato LG V20 S, il quale dovrebbe verosimilmente essere introdotto nei mercati in cui la versione originaria non si è potuta manifestare, quindi anche qui da noi. Il marchio, depositato in questi giorni da LG presso un ente di certificazione tedesco, non menziona comunque alcun che in merito alla natura dello stesso e, pertanto, potrebbe verosimilmente corrispondere ad una variante del modello originale. Che sia una versione rivista e migliorata dell’attuale soluzione al pari di quanto visto per LG G5 SE?

Comunque sia, in merito alla questione non sono stati diffusi dettagli. Per questo, vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito alla questione. Intanto pronunciati in merito a quanto visto per il nuovo LG V20. Risponde alle tue aspettative tecnologiche o stai pensando ad un altro dispositivo? Questo nuovo prodotto, in definitiva, potrebbe ancora cambiare ulteriormente le cose.lg v20-s

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here