LG svela la cover QuickCircle Case per LG G3 | Immagini e video |

A soli cinque giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma 2014, LG svela la nuova cover QuickCircle Case per LG G3, annunciandola come “progettata per rendere il dispositivo infinitamente più utile”.

La nuova cover QuickCircle Case si differenzia rispetto alla QuickWindow Cover per LG G2, proprio per la scelta di design di utilizzare un apertura anteriore circolare in sostituzione della classica rettangolare e consentirà ai proprietari del nuovo LG G3 di effettuare chiamate, inviare messaggi, ascoltare musica, scattare foto ed avere informazioni sulla propria salute, con la custodia chiusa.

La QuickCircle Case è dotata poi della funzionalità chiamata “Smart Lighting” che consiste nell’emissione di un tenue bagliore bianco circolare all’interno della finestra ogni qualvolta si riceverà una notifica. L’accessorio supporta inoltre la ricarica wireless dell’LG G3 e sarà disponibile in cinque varianti di colore, bianco, nero, oro, rosa, verde.

Durante la presentazione della nuova QuickCircle Case per LG G3, il Dr. Jong Seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company, ha dichiarato quanto segue:

“L’ecosistema degli smartphone è in continua evoluzione e le cover non servono più solo per la protezione dagli agenti atmosferici e dagli urti e cadute. Ora sono l’accessorio perfetto per aggiungere funzioni extra che aggiungono valore ad un dispositivo mobile. Con la QuickCircle Case abbiamo alzato ulteriormente lo standard, rendendola personalizzabile per le esigenze dei nostri utenti”

Al momento LG non ha ancora rilasciato dettagli sui prezzi di questo nuova cover, per cui per avere maggiori informazioni non ci resta che attendere il 27 Maggio, giorno della presentazione ufficiale del nuovo LG G3.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here