Stanchi di vedervi chiudere un app o Candy Crash per una chiamata? Ci pensa Call PopOut per Android !

Chiunque utilizzi uno smartphone Android, avrà avuto la “frustrazione” di vedersi chiudere un applicazione, un documento importante o un gioco nel momento più bello, per l’arrivo di una chiamata, magari futile o fastidiosa, costringendoci a ricominciare di nuovo l’attività. Da oggi grazie a Call PopOut per Android, tutto questo diventerà un lontano ricordo.

Call PopOut è un applicazione che rimpiazza la schermata relativa alle chiamate in arrivo per i dispositivi Android. Quando riceveremo una chiamata, apparirà semplicemente l’immagine del mittente, come avviene ora con Facebook Messenger all’arrivo di un messaggio, mantenendo l’applicazione in background aperta e permettendoci di rispondere o rifiutare con un semplice swipe.

L’applicazione è completamente funzionante senza necessità dei permessi di root sul dispositivo, necessari esclusivamente per quegli smartphone dove potrebbero manifestarsi problemi di compatibilità. Altra ottima notizia è che Call PopOut è completamente gratuito, mostrando solamente alcuni banner pubblicitari, rimovibili per chi lo desidera, acquistando la versione PRO per soli 0.99€. L’acquisto della versione Pro, permetterà inoltre l’attivazione di alcune funzioni supplementari, quali ad esempio la possibilità di personalizzare la grandezza e la posizione dell’avatar circolare del mittente.

Vi lasciamo con il link per il download gratuito di Call PopOut per Android in attesa dei vostri commenti e giudizi su questa interessante applicazione.

Badge-Google-Play

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here