LG realizza un sito web per monitorare la sicurezza dei propri telefoni

LG realizza un sito web per monitorare la sicurezza dei propri telefoni

Anche LG, così come hanno già fatto Google e Samsung, si è prodotta nella realizzazione di un sito web definibile come un database di tutte le informazioni relative alla  sicurezza dei propri dispositivi. Infatti, tramite questo strumento, il produttore coreano si impegna a segnalare tutti i problemi di sicurezza che possono incorrere con l’avvento di nuovi software o con il mancato aggiornamento dello stesso mentre al contempo si forniranno informazioni circa il changelog delle patch di sicurezza rilasciate nel tempo.

[amazonjs asin=”B01D5ZVO9C” locale=”IT” title=”LG G5 Smartphone, Display IPS 5.3″ QHD, 4G LTE, Doppia Fotocamera 16MP e 8MP Grandangolare con frontale 8MP, Memoria interna 32 GB, 4 GB RAM, Titanio Italia”]

Al momento risultano presenti solamente informazioni relative alle patch di sicurezza di maggio che rimandano alle informazioni ufficiali fornite da Google, poiché probabilmente non sono stati inseriti tutti i dati anche per quanto riguarda i software rilasciati in precedenza. Tutte le informazioni sono distinte in vari livelli di vulnerabilità che si articolano nelle seguenti opzioni: Critica, Alta, Moderata, Bassa.

Come già detto, per il momento vista la sua recente creazione il sito è anche carente per quanto concerne le informazioni specifiche per i device LG ma come ogni operazione di data entry, richiederà del tempo affinché possa essere funzionante in ogni suo ambito. Per ulteriori dettagli, vi consigliamo di visitare la pagina web precedentemente descritta, raggiungibile semplicemente cliccando sul seguente link.