LG presenterà un nuovo top di gamma entro fine anno

LG sembra intenzionata a presentare un nuovo “super top di gamma” entro fine anno, per competere anche nella categoria phablet premium

Il presidente e CEO di LG Mobile Cho Jun-Ho, ribadisce durante la presentazione dei risultati finanziari, che la società annuncerà un “super premium” smartphone nel corso della seconda metà dell’anno.

Secondo le indiscrezioni, questo device dovrebbe essere un phablet dotato di un grande display da 5.8 pollici con risolzione QHD, processore Snapdragon 820 e 4 GB di memoria RAM. Per il processore però resta un ulteriore beneficio di dubbio in quanto potrebbe essere usata una soluzione interna. Infatti, secondo i più quotati rumors, LG dovrebbe essere al lavoro sul suo chipset ODIN anche se non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda.

[trovaprezzi prodotto=”LG G4 32 GB”]

Il nuovo device infatti, dovrebbe contribuire a risollevare le vendite di LG che non stanno vivendo un periodo particolarmente roseo visto che le vendite del G4, per quanto si tratti di un prodotto ottimo, non starebbero andando come sperato.

LG Electronics molto probabilmente sarà una delle aziende scelte da Google per la realizzazione del prossimo Nexus, partnership che garantirebbe un maggiore introito per il produttore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here