LG OPTIMUS G PRO CON SCHERMO 1080P DA 5 POLLICI

L’LG Optimus G è uno dei telefoni più competitivi al momento sul mercato e ha avuto l’onore di gettare le basi al recente Google Nexus. Tuttavia, LG potrebbe essere già al lavoro su una versione superiore, l’LG Optimus G Pro. Il Blog of mobile ha infatti carpito informazioni secondo cui anche l’Optimus G Pro sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel. La CPU quad core avrà un clock da 1.7GHz  e la capacità della batteria è stata aumentata a 3000mAh. Potrebbe anche montare una porta a raggi infrarossi simile a quella del Sony Xperia ZL. Il resto è rimasto abbastanza invariato – fotocamera da 13MP, Android 4.1 Jelly Bean, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, connettività dati LTE, dual-band Wi-Fi a/b/g/n, tecnologia NFC, Wallet ed il supporto per un paio di standard televisivi digitali (si presume che quest’ultimo non verrà incluso nella versione internazionale).

Secondo le indiscrezioni, L’LG Optimus G Pro avrà come dimensioni 139x70x10mm e peserà 160g.

Un paio di dettagli ci fanno pensare che le indiscrezioni sul G Pro abbiano un fondo di verità: l’immagine in alto è stata inviata a Engadget da un informatore anonimo.

Non è la prima volta che si sente parlare di un device simile – in effetti sembra avere molto in comune con le specifiche tecniche dell’LG Optimus G2 di cui si era già vociferato.

Se verrà realizzato, sarà interessante perché il G Pro abbandonerà il rapporto 16:10 nell’aspetto dell’Optimus G (a meno che il Pro non abbia uno schermo 1200×1920 che i rumors hanno erroneamente definito da 1080p) e senza dubbio scatenerà ulteriori indiscrezioni sull’ipotesi di un Nexus 5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here