Apple cerca collaboratori per Siri

Apple è in cerca di un po’ di “carne fresca” che possa contribuire a migliorare Siri. Sul sito di social network orientato al lavoro LinkedIn è apparso ieri un annuncio di lavoro che cercava un candidato in grado di fornire supporto all’evoluzione e implementazione di Siri, l’assistente digitale personale di Apple.

Cerchiamo un candidato particolarmente creativo che fornisca supporto all’evoluzione e implementazione di Siri, il nostro assistente personale virtuale. Siri è conosciuta per il “suo” ingegno, la sua cultura e la sua attenzione nello spiegare le cose in modo coinvolgente, divertente, e pratico. Il candidato ideale è qualcuno che alla passione per il linguaggio, i giochi di parole e la conversazione sappia  unire una comprovata esperienza nel dar vita a contenuti creativi all’interno di un ambiente strettamente tecnico.

Siri, dal lancio avvenuto a fianco dell’iPhone 4S, ha ottenuto un enorme successo; ciononostante c’è ancora spazio per molte migliorie. Le capita fin troppo spesso di non aver capito cosa si è detto o semplicemente di non rispondere affatto, il che procura all’utente un’esperienza frustrante. Siri ha un futuro grandioso, non c’è dubbio, ma ha bisogno di migliorare radicalmente. È positivo che Apple stia cercando gente creativa che sappia guidare Siri nella giusta direzione. Se avete intenzione di candidarvi alla posizione potete trovare tutte le informazioni pertinenti su LinkedIn.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here