LG G7 vi farà innamorare grazie a questo splendido design

Un nuovo particolare lavoro realizzato davvero bene mette in mostra la superiorità estetica di LG G7, prossimo top gamma in arrivo all’inizio del prossimo anno. Il Mobile World Congress 2018 dovrebbe essere l’occasione giusta per conoscere questo nuovo dispositivo anche se in quanto a design potremmo ritrovarci con qualcosa di molto diverso rispetto a quanto mostrato in questo nuovo video.

Schermo 4K e doppia camera anteriore, ecco il TOP gamma del 2018

Il dispositivo in oggetto è dotato di uno schermo davvero a filo scocca. Per quanto bello sicuramente sarà tanto delicato. Una caduta ed il suo enorme pannello in 4K potrebbe vedere le stelle. Tuttavia i sensori hanno bisogno di spazio per essere posizionati. Ecco quindi nella parte superiore del display un isolotto in stile iPhone X dove trova posto anche una dual camera frontale.

Nella parte posteriore stravolgimento totale, L’autore avrà di certo trovato ispirazione nei top gamma Xiaomi che ci tornano in mente osservando questo design. Non manca però anche qui una dual camera le cui specifiche sono però a noi sconosciute. Immaginiamo che possa trovar posto all’interno della scocca un processore Qualcomm Snapdragon 845 e almeno 6GB di memoria RAM. Il video completo è disponibile in apertura. Attendiamo vostre opinioni.

[trovaprezzi prodotto=’LG G6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here