Nokia X 2018, Infinity Display, 8GB di RAM e fotocamera da 23 megapixel

Nokia X dovrebbe essere il top gamma assoluto del produttore per il prossimo anno. Non si conosce nulla di questo prodotto e quanto verrà mostrato nel render sopra inserito è opera di pura fantasia. Ma visto che il 2018 dovrebbe effettivamente essere l’anno dei top gamma borderless non mancherebbe occasione per la casa finlandese nel presentare un dispositivo così futuristico.

Nokia X, concept trailer sbalorditivo

Talvolta un po’ di fantasia non fa male, è proprio da qui che nascono le cose migliori. Ecco quindi Nokia X, un top gamma assolutamente maturo che dispone di uno schermo Dual Edge da 5,8” Q-HD Super AMOLED. Il processore riportato all’interno della descrizione viene identificato come Qualcomm Snapdragon 835, ma se la casa dovesse lanciare un top gamma di questo tipo il prossimo anno perché non inserire il suo diretto successore?

La memoria RAM si attesta a 6GB per la versione da 64GB, 8GB per la versione da 128GB. La fotocamera doppia principale ha una risoluzione di 23 megapixel F/1.7. Anteriormente trova posto una camera da 13 megapixel. Felici nel riportare che il prodotto dispone ancora di jack audio da 3,5mm. Date uno sguardo al video introduttivo e diteci cosa ne pensate.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]