LG G7 con Snapdragon 845 e lettore di impronte a schermo

La casa sudcoreana LG è riuscita ad ottenere un’esclusiva importante sul suo prossimo LG G7. A comunicare queste indiscrezioni alcune testate cinesi che sembrerebbero aver ricevuto una soffiata dal quotidiano sudcoreano Commercial Daily. L’obiettivo è quello di non dare margine di vantaggio a Samsung che come G7 potrebbe essere presentato proprio a gennaio.

LG G7, non solo Snapdragon 845, ma anche altre sorprese

LG G7 avrà lo Snapdragon 845 così come Samsung Galaxy S9
LG G7 avrà lo Snapdragon 845 così come Samsung Galaxy S9

Mentre Samsung cerca in tutti i modi di inserire il lettore di impronte digitali a schermo, ma senza successo, sembrerebbe che LG G7 dovrebbe garantire questa novità. S9 continuerà ad avere un classico lettore di impronte posizionato sul retro visto che i problemi sono ancora tanti, per cui, almeno per Samsung, è ancora presto per fare il grande salto. In questa aria di disperazione LG invece dovrebbe esserne uscita vincente. Non solo disporrà del medesimo SoC di Galaxy S9, quindi lo Snapdragon 845, ma avrà anche un’altra novità.

Certo se quanto riportato dovesse essere verificato si tratterebbe di una bella esclusiva che andrebbe completamente ad eclissare Samsung Galaxy S9. Immaginate i due top gamma fianco a fianco, uno con lettore di impronte a schermo, l’altro con l’ormai “obsoleto” sblocco tradizionale. La notizia è fresca ma visto che non c’è assolutamente nulla di confermato calmate gli animi e prendete quanto detto con le pinze. Ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

[trovaprezzi prodotto=’LG V30′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here