LG G7 sarà presentato a marzo, uscita ad aprile

Secondo le notizie emerse recentemente da una fonte cinese sembra che LG G7 possa essere presentato a marzo e arrivare sul mercato il mese successivo, quindi ad aprile. Si tratta di un’ipotesi che potrebbe essere valida se teniamo in considerazione il fatto che la compagnia sudcoreana non avrebbe intenzione di arrivare sul mercato con un SoC di vecchia generazione come capitato per LG G6. In quel caso infatti, viste le poche scorte del SoC, la casa scelse di scendere a compromessi proprio sul processore, seppur l’ottimo Snapdragon 821 non aveva alcun limite di potenza. La cosa comunque non è stata apprezzata dal pubblico (sono piovute diverse critiche) ed ecco che oggi la storia non si può ripetere.

LG G7, Snapdragon 845 e arrivo sul mercato ad aprile

LG G7
LG G7

A riportare l’indiscrezione di oggi uno dei tre principali operatori della Corea del Sud. L’operatore telefonico ha confermato che, almeno nel proprio listino, il prodotto dovrebbe essere inserito ufficialmente ad aprile, motivo per cui ci si aspetta l’unveil almeno un mese prima se si tengono in considerazione le tempistiche di presentazione e lancio.

Sembrerebbe quindi che le voci riguardo alla possibilità di vedere un SoC Snapdragon 835 sul dispositivo siano infondate, e noi lo speriamo. Samsung con Galaxy S9 ed S9+ pare aver saturato ancora una volta la richiesta ed LG G7 può certamente aspettare sempre che non riservi brutte sorprese ai suoi clienti. Si parla comunque di un’uscita in Corea del Sud, quindi probabilmente le cose dalle nostre parti potrebbero essere ritardate ancora di più. Secondo le voci LG G7 avrà uno schermo da 5,7″ borderless, processore Snapdragon 845 e 4GB/6GB di memoria RAM nella versione Plus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here