LG G7 One e G7 Fit, ecco i due nuovi smartphone in mostra a IFA 2018

LG G7 One e G7 Fit, ecco i due nuovi smartphone in mostra a IFA 2018

Alla più grande fiera europea di elettronica di consumo, IFA 2018, LG presenterà due nuovi smartphone basati sulla linea G7 ThinQ. LG G7 One, il primo della casa coreana ad avere Android One e LG G7 Fit, dalle caratteristiche sempre top di gamma ma più datate.

Entrambi hanno un display LCD Super Bright da 6,1 pollici QHD + 19,5: 9 FullVision, hanno una certificazione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, soddisfano i requisiti MIL-STD 810G (ovvero rientrano nella categoria dei dispositivi Rugged), dispongono dell’ottimo audio Quad DAC Hi-Fi, fotocamera frontale da 8 megapixel e batteria 3000 mAh con Quick Charge 3.0, simile a LG G7 ThinQ.

L’LG G7 One è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835, mentre il G7 Fit è alimentato dal vecchio Snapdragon 821, entrambi con 4 GB di RAM. L’LG G7 One è dotato di un pulsante Google Assistant dedicato e di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.6, mentre il G7 Fit è dotato di una fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/2.2.

L’LG G7 One presenta Android One, per garantire tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Google e un sistema operativo più leggero e veloce, mentre LG G7 Fit ha un prezzo più alla postata ma offre comunque delel buonissime caratteristiche tecniche.

L’LG G7 One sarà disponibile nei colori New Aurora Black e New Marocchino Blu, mentre l’LG G7 Fit sarà disponibile nei nuovi colori Platinum Grey e New Aurora Black. Entrambi saranno presentati all’IFA questa settimana dove dovrebbe essere annunciato anche il prezzo e i dettagli di vendita. Vi lasciamo alle loro schede tecniche complete.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone LG G7 One possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone LG G7 Fit possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.1 Oreo…