Il post di Sony “Seeing is believeeving” anticipa Xperia XZ3 all’IFA il 30 agosto

Il post di Sony “Seeing is believeeving” anticipa Xperia XZ3 all’IFA il 30 agosto

IFA di Berlino il 30 agosto, luogo e data della presentazione di Sony Mobile per il suo nuovo modello di punta Xperia XZ3

Oggi Sony ha pubblicato la prima immagine del teaser che mostra Xperia insieme alla data e con la dicitura ‘Seeing is believing‘ che allude al display AMOLED per lo smartphone. Dunque dopo averlo visto in un’immagine trapelata, domani lo vedremo dal vivo e capiremo se tutti i rumors fino ad ora sono stati confermati.

L’attesissimo smartphone di punta di Sony avrà sembra ombra di dubbio caratteristiche premium ma con delle sorprese inaspettate: schermo senza notch e una configurazione a singola fotocamera nella parte posteriore. Si dice che sarà dotato di un display Full HD + da 5,7 pollici, alimentato da un processore Snapdragon 845 con 6 GB di RAM, dotato di Android 8.1 (Oreo), e un modulo batteria da 3.240 mAh. Dovremmo conoscere tutti i dettagli quando il telefono sarà ufficializzato giovedì alle 14.00 italiane. potrete seguire l’evento tramite lo streaming live sul blog Sony Mobile.