Il post di Sony “Seeing is believeeving” anticipa Xperia XZ3 all’IFA il 30 agosto

IFA di Berlino il 30 agosto, luogo e data della presentazione di Sony Mobile per il suo nuovo modello di punta Xperia XZ3

Oggi Sony ha pubblicato la prima immagine del teaser che mostra Xperia insieme alla data e con la dicitura ‘Seeing is believing‘ che allude al display AMOLED per lo smartphone. Dunque dopo averlo visto in un’immagine trapelata, domani lo vedremo dal vivo e capiremo se tutti i rumors fino ad ora sono stati confermati.

L’attesissimo smartphone di punta di Sony avrà sembra ombra di dubbio caratteristiche premium ma con delle sorprese inaspettate: schermo senza notch e una configurazione a singola fotocamera nella parte posteriore. Si dice che sarà dotato di un display Full HD + da 5,7 pollici, alimentato da un processore Snapdragon 845 con 6 GB di RAM, dotato di Android 8.1 (Oreo), e un modulo batteria da 3.240 mAh. Dovremmo conoscere tutti i dettagli quando il telefono sarà ufficializzato giovedì alle 14.00 italiane. potrete seguire l’evento tramite lo streaming live sul blog Sony Mobile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here