LG G7 in nuove immagini grazie alle cover protettive
Ci siamo quasi, ormai LG G7 è dietro l'angolo ed il produttore non sta più nella pelle. La voglia di mostrare al pubblico il suo ultimo gioiellino è tanta ed anche noi non vediamo l'ora che il dispositivo venga ufficialmente svelato. Facendo un giretto su Amazon JP abbiamo scovato una serie di nuove cover protettive proprio dedicate al dispositivo che ci tornano a mostrare l'ottimizzazione dello schermo, il Notch ed il sistema dual camera posteriore.
I produttori di terze parti sono infatti una risorsa praticamente indispensabile quando si parla di prodotti di prossima uscita. Mentre qualcuno evita di pubblicare foto di dispositivi non ancora usciti molti altri, come in questo caso, si lasciano andare. Ecco quindi a voi il nuovo G7a senza veli.
LG G7 in nuove immagini
[gallery ids="222717,222718,222719,222720"] Le nuove cover sono disponibili fin da subito e ci mostrano chiaramente il nuovo top di gamma. Lo schermo è molto ampio ed il Notch nella parte superiore ben visibile. Abbiamo parlato del display di LG G7 e di tutti i suoi dettagli tecnici in uno speciale dedicato. È uno schermo di nuova generazione di tipo LCD capace di raggiungere picchi di luminosità elevatissimi. Nella parte posteriore troviamo conferme per il posizionamento della doppia fotocamera, il flash LED ed il lettore di impronte digitali sotto il comparto multimediale. Le immagini con tutte le cover e le colorazioni disponibili sono disponibili nella galleria in alto.Articolo Precedente
La rete in fibra ottica di Open Fiber continua ad estendersi grazie all'accordo con Retelit
Articolo Successivo
Poca memoria sullo smartphone? Provate i giochi scelti da Google a meno di 25MB
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.