Poca memoria sullo smartphone? Provate i giochi scelti da Google a meno di 25MB

Avete un dispositivo Android con una memoria interna troppo scarna? Google ha creato una selezioni di giochi sul proprio Play Store con la particolarità di avere un peso molto ridotto. In particolare si parla di titoli che non superano i 25MB. Ovviamente non troveremo applicazioni dotati di grafiche mozzafiato o troppo articolate, ma sicuramente un gameplay molto interessante che varia in base al genere scelto.

Pochi MB infatti non significa che la qualità del prodotto è scadente, anzi troveremo nell’infinita lista anche giochi premiati negli anni come ad esempio “Fallout Shelter”, Plants vs Zombies 2, oppure storici come “Pou” e Minecraft.

La lista di alcuni giochi messi in primo piano da Google

Ci troveremo difronte perlopiù a software gratuiti, ma non mancheranno anche acquisti in-app, o titoli a pagamento unico. Sicuramente da citare sono: 2048, Flow Free, Tigerball, Mekorama, Slither.io, Word Academy, Disegni da colorare Mandala, Magic Music Piano piastrelle 2, Stick Hero, One Touch Drawing, Don’t tap the white tile, Walking Dead: Sopravvivenza, aa, Agar.io, ZigZag, Twist, Brain Dots, The Sims Free Play, Mmm Finger, Dr. Driving, Talking Tom Jetski, The Line Zen, Minecraft: Story mode, Bottle Flip Challenge, EDGE Demo e Granny Smith, oltre ovviamente a quelli già citati in precedenza.

La lista continua ancora a lungo, viste le innumerevoli applicazioni presenti sul Google Play Store. Per maggiori informazioni e per scoprire quali altri titoli sono presenti nella raccolta vi invitiamo a recarvi sul sito ufficiale dello store.

FONTE: Play Store

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here