LG G7 è già disponibile nei negozi! Schermo più grande, processore più potente e fotocamera più avanzata

LG Italia ha il piacere di comunicare a tutti i suoi clienti che il suo nuovo flagship LG G7 ThinQ è ufficialmente disponibile nei migliori negozi di elettronica al prezzo consigliato di 849,90€, Un prodotto che offre uno schermo migliore e più luminoso, processore super potente senza andare ad abbattere la batteria ed una super fotocamera. Di seguito le specifiche tecniche complete dello smartphone ed il comunicato stampa ufficiale.

LG G7 ThinQ disponibile in Italia

[k4w-single-device id=”215250″]

Il prodotto ha delle dimensioni effettive di 153,2×71,9×7,9mm per 162 grammi, è realizzato interamente in vetro Corning Gorilla Glass 5 e lo schermo raggiunge i 6,1″. La risoluzione è elevatissima, parliamo di un pannello da 3120 x 1440p con tecnologia Super Bright.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 e la memoria RAM si ferma a 4GB. 64GB di memoria interna espandibili fino a 2TB. Il prodotto dispone id speaker Boombox, Hifi Quad DAC ùe suono Surround 3D DTS:X. Doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel e camera anteriore da 8 megapixel.

LG G7: AL VIA LE VENDITE IN ITALIA

È disponibile nei negozi LG G7, il nuovo flagship della casa sudcoreana che vede l’integrazione dell’intelligenza artificiale per garantire al consumatore la migliore esperienza d’uso

MILANO, 5 giugno 2018 LG Electronics(LG) annuncia l’arrivo in Italia di LG G7, lo smartphone top di gamma che integra il processore più avanzato, un display super luminoso, audio potente e fotocamera intelligente in un corpo eccezionalmente resistente. LG G7 è già disponibile nei negozi nelle colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue al prezzo consigliato al pubblico di 849,90 €, oppure con vantaggiose offerte tariffarie dei principali operatori di telefonia.

Alla base del nuovo smartphone, la piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 845 con Intelligenza Artificiale integrata, che garantisce le migliori prestazioni a consumi contenuti. Anche il design dell’ultimo modello della serie G risulta completamente rinnovato: il bordo in metallo lucido conferisce un aspetto più elegante e levigato, ed è completato dal Gorilla Glass 5 sia davanti sia sul retro per una maggiore resistenza. Un “corpo speciale” certificato IP68[1] e che ha superato ben 14 test MIL-STD 810G definiti dall’esercito degli Stati Uniti per valutare il funzionamento delle apparecchiature in ambienti ostili.

Uno dei maggiori punti di forza di LG G7 è il display FullVision: 6,1 pollici di diagonale con un rapporto 19,5:9, risoluzione QHD + (3120 x 1440 pixel). Realizzato con la nuova tecnologia LCD di LG, Super Bright Display, lo schermo può essere visualizzato con facilità anche sotto la luce diretta del sole, grazie alla luminosità eccezionale da 1.000nit.

Rinnovato anche il comparto fotografico per l’ultimo arrivato della serie G: LG G7 è dotato di una fotocamera anteriore da 8MP e obiettivi da 16MP sul retro sia per le configurazioni standard sia super grandangolare, per foto ad alta risoluzione sempre più definite. LG ha inoltre perfezionato le caratteristiche di intelligenza artificiale della fotocamera, offrendo 19 diverse modalità di scatto con AI CAM. Infine, con la Super Bright Camera l’utente può scattare immagini fino a quattro volte più luminose per garantire la resa migliore delle foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Proseguendo l’impegno di LG per offrire un’esperienza audio senza pari sui propri smartphone, LG G7 offre inoltre delle innovazioni audio di alta qualità che rimangono impareggiabili nel settore. Oltre a Quad DAC Hi-Fi e DTS:X, il dispositivo è dotato di speaker Boombox, che utilizza lo spazio interno del dispositivo come cassa di risonanza per raddoppiare la diffusione dei bassi e offrire un suono potente da “stereo portatile” senza la necessità di altoparlanti esterni.

Specifiche tecniche:

  • Chipset: piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 845 con I.A.
  • Display: FullVision da 6.1 pollici con tecnologia Super Bright Display (3120 x 1440 / 564ppi)
  • Memoria: RAM 4GB LPDDR4x / ROM 64GB UFS 2.1 / supporto MicroSD (fino a 2TB)
  • Fotocamera:
    – Posteriore: doppia fotocamera 16MP super grandangolo (F1.9 / 107°) / 16MP OIS (F1.6 / 71°)

           – Anteriore: 8MP grandangolo (F1.9 / 80°)

  • Batteria: 3000mAh con ricarica wireless

  • Sistema operativo: Android 8.0 Oreo

  • Dimensioni: 12 x 71.9 x 7.9mm

  • Peso: 162g

  • Connessione: Wi-Fi 802.11 a, b, g, n, ac / Bluetooth 5.0 BLE / NFC / USB Type-C 2.0 (compatibile con 3.1)

  • Colori: New Aurora Black / New Moroccan Blue

  • Altro: Super Bright Display / New Second Screen / AI CAM / Fotocamera Super Bright / Riconoscimento vocale a lungo raggio / Speaker Boombox / Google Lens / AI Haptic / Hi-Fi Quad DAC / Suono Surround 3D DTS:X / Certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere / Conformità MIL-STD 810G (14 test) / HDR10 / Tasto Google Assistant / Riconoscimento del volto / Sensore per le impronte / Tecnologia Qualcomm® Quick Charge™ 3.0  / Radio FM”

[k4w-price-table id=”215250″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here