LG cambia strategia: “annunceremo nuovi smartphone quando sarà necessario”

LG G7 arriverà e si chiamerà proprio così, quindi smentite tutte le voci che volevano un cambio di nome per il prodotto. Smentite delle voci però eccone saltare fuori delle nuove. Più che delle voci sembrerebbero essere delle vere e proprie conferme visto che la compagnia sudcoreana ha comunicato di voler cambiare totalmente strategia sul piano di rilascio dei propri smartphone. Basta appuntamenti fissi, basta esser costretti a fare la guerra con gli altri produttori, “rilasceremo i nuovi dispositivi quando sarà necessario“. Una frase che vuol dire tutto e niente. Questo ci lascia anche un po perplessi… quando dobbiamo attenderci a questo punto l’annuncio del prossimo flagship?

LG G7, l’annuncio “quando sarà necessario”

LG G7
LG G7

Jo Seong-Jin, CEO di LG Electronics, ha naturalmente avuto modo di confrontarsi con i media coreani durante il CES 2018. Alcuni di loro non sono riusciti dal trattenersi dal chiedere di LG G7. “Cosa aspettarci dal prossimo prodotto?”, “Quando sarà presentato?”, tutte risposte che hanno portato ad una sola ed uni ca conclusione, LG da oggi in poi annuncerà i nuovi prodotti soltanto quando lo riterrà necessario.

Queste parole quindi aumentano la nostra preoccupazione sulla possibilità di vedere LG G7 in uscita intorno al prossimo mese di maggio. Ne abbiamo parlato anche in un nostro precedente articolo. Evidentemente LG non vuole inserire un processore “vecchio” nel suo ultimo top gamma, quindi a questo punto meglio aspettare (visto che è necessario) e poi lanciare il prodotto sul mercato. La strategia dovrebbe colpire tutti i futuri dispositivi della serie, nessuno escluso.

Ricordiamo che LG G7 dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 845, un nuovo display OLED ad altissima risoluzione, 6GB di memoria RAM e fino a 128GB di memoria interna. Al MWC 2018 manca sempre meno, ben presto sapremo tutta la verità sul dispositivo. Continuate a seguirci per rimanere costantemente aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here