Due ottimi motivi per comprare Huawei P8 Lite 2017 e Honor 8: prezzo top e aggiornamenti

Ci sono almeno due validissime ragioni per acquistare oggi 6 gennaio smartphone Android del calibro di Honor 8 e Huawei P8 Lite 2017, come si potrĂ  notare dal prezzo fissato in queste ore da store come Amazon ed Ebay, senza dimenticare il rilascio di aggiornamenti costanti per due modelli a quanto pare prioritari per i produttori. Insomma, oggi capiremo perchĂ© alcune offerte sono irrinunciabili per chi non ha pretese elevatissime sul fronte hardware, senza perĂ² disdegnare l’acquisto di due ottimi prodotti.

La promozione del giorno riguarda indubbiamente il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Da alcuni minuti a questa parte, infatti, il device è tornato disponibile a poco piĂ¹ di 140 euro su Amazon. Aggiungiamo che, in attesa dell’aggiornamento Android Oreo, nel giro di pochissimi giorni dovrebbe arrivare anche in Italia la patch B193, utile per toccare con mano l’ultimissimo pacchetto software per la sicurezza e, probabilmente, per fare un passo in avanti sulla durata della batteria.

Ugualmente interessante la situazione per chi intende acquistare un Honor 8. L’offerta disponibile tramite un affidabilissimo store Ebay è ormai in scadenza, con la possibilitĂ  addirittura di non superare la soglia dei 250 euro. Dovessero andare sold out le unitĂ  disponibili, vi consigliamo una promozione altrettanto forte su Amazon, con cui resterete sullo stesso livello di costo. A questo si aggiunge il fatto che proprio oggi abbiamo assistito al rilascio dell’aggiornamento B401, con patch per la sicurezza di dicembre e miglioramenti assicurati alla prestazioni dello smartphone.

Insomma, per Honor 8 una conferma ulteriore sulla settimana di grandi offerte disponibili in Rete, come riportato pochi giorni fa, mentre per Huawei P8 Lite 2017 difficilmente scenderemo sotto il prezzo riportato oggi con le migliori offerte disponibili in Rete. Se a questo aggiungiamo il fatto che i due smartphone stanno ricevendo costantemente aggiornamenti, come accennato poco fa, è chiaro che la convenienza legata ai due acquisti arriva a livelli davvero elevati per chi non ha un grande budget a disposizione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here