LG G6, ecco i probabili prezzi e la data di lancio

LG G6, ecco i probabili prezzi e la data di lancio

Con LG G6 appena annunciato, dopo averlo ammirato, le domande che tutti ci poniamo sono: quanto costerà il dispositivo? Quando potremo acquistarlo? E ‘certamente uno dei più bei cellulari che LG abbia mai fatto, almeno per la serie G, e le sue caratteristiche sono davvero interessanti, sopratutto in ambito Entertainment con il display Fullvision da 5,7 pollici e con la certificazione Dolby Vision e HDR 10, mai viste prima su un telefono.

Unico neo, a nostro avviso, l’utilizzo di un processore “datato” come lo Snapdragon 821, forse utilizzato per anticipare i tempi della concorrenza Samsung, che lavora ad un processore a 10 nm. Tornando alle domande che ci stiamo tutti facendo, LG G6 sarà disponibile per il pre-ordine a cavallo delle due settimane comprese tra il 2 e il 9 marzo e sarà in vendita il 10 marzo sugli scaffali di tutto il mondo, fatta eccezione per gli Stati Uniti, dove dovrebbe apparire nella prima settimana di aprile. Dunque in anticipo di circa 5 settimane rispetto alle vendite ufficiali di Samsung Galaxy S8.

Il prezzo è ancora sconosciuto ufficialmente ma si parla di un dispositivo dal valore compreso tra i 649 e 699 dollari americani.