LG G6 equipaggerà una doppia fotocamera da 13 MP e campo visivo da 125°

LG G6 equipaggerà una doppia fotocamera da 13 MP e campo visivo da 125°

LG continua a far parlare di sé con un teaser sul conto di LG G6 ed in particolare sul comparto fotografico che, come suggerito in altre circostanze, sarà composto di un doppio modulo fotocamera. Qualche giorno fa è emersa in rete un’immagine ritraente la parte posteriore del device, con le due fotocamere posizionate in configurazione simile a quella adottata su LG V20.

In un post sul proprio blog, la compagnia ha affermato che LG G6 equipaggerà due fotocamere da 13 MP sul retro, così come un modulo frontale con un campo visivo di 100 gradi. Le fotocamere posteriori forniranno un campo visivo di 125 gradi e LG assicura che sia le lenti normali che quelle grandangolari sono sullo stesso piano in termini di qualità dell’immagine.

LG G6, inoltre, sarà dotato di un display FullVision con formato 18:9, grazie al quale la compagnia potrà inserire diverse nuove funzionalità inerenti alla fotocamera per sfruttare il nuovo taglio del display.

LG G6

Le fotocamere saranno in grado di scattare immagini quadrangolari, con formato 1:1, rendendo più semplice la condivisione delle stesse sui vari social, come Instagram. Sarà inoltre possibile realizzare delle GIF dalle immagini della propria galleria, realizzare delle foto panoramiche a 360 gradi, usufruire della modalità cibo, che incrementa la saturazione del colore e diversi nuovi filtri per i selfie.

L’ultima immagine leak su LG G6 ritraeva il retro dello smartphone con il doppio comparto fotografico e la modalità Always-On presente sul display. Ulteriori dettagli del device comprendono un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD+, il SoC Snapdragon 821, quad DAC, certificazione di resistenza all’acqua e Google Assistant a bordo.

LG G6 dovrebbe svelarsi a breve con il debutto previsto per il prossimo 26 Febbraio, alle porte del Mobile World Congress 2017.