LG G5: ancora ribassi sul prezzo, ora pari a 469 Euro

Torna protagonista della nostra rubrica dedicata alle offerte per i prezzi più convenienti dei migliori smartphone LG G5, il device top di gamma della casa coreana. Dopo averne visto i ribassi a 519 e 499 Euro, oggi vi segnaliamo che sempre sul noto sito de Gli Stockisti, questo telefono raggiunge l’interessantissima cifra di 469 Euro, rendendolo di fatto un best buy anche considerandone la recente progettazione.

Sull’affidabilità del sito è inutile parlarne ma vi informiamo che al prezzo di vendita, alla quale è inclusa la spedizione gratuita, potrete portarvi a casa un G5 con Garanzia Italia e brand Tim, che però non influisce in alcuna maniera sul rilascio di aggiornamenti o sulle personalizzazioni grafiche. Il device è disponibile nelle 3 colorazioni Oro, Silver (argento) e Titan, con la colorazione Silver che beneficia della brandizzazione Vodafone per la quale valgono le stesse considerazioni fatte nel caso della variante Tim.

LG G5 è equipaggiato con uno dei migliori hardware disponibili sul mercato che prevede processore Snapdragon 820 Quad-Core a 64 bit, 4 GB di memoria RAM DDR4, 32 GB di storage interno espandibili tramite MicroSD fino a 200 GB ed uno schermo di 5.2 pollici IPS con risoluzione QHD e ben 554 ppi. Non manca una batteria removibile da 2800 mAh, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel con autofocus laser e stabilizzazione ottica dell’immagine unita ad un modulo grandangolare da 8 Megapixel. Il software è basato su Android 6.0 Marshmallow con LG UX 5.0 .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here