LG G2 – Seguite con noi la presentazione ufficiale dalle ore 17.00!

Oggi è il grande giorno per LG ed il suo nuovo top di gamma G2 che verrà mostrato al mondo in un evento in programma a partire dalle 17 (ora Italiana) da New York e che potrete seguire per intero in streaming attraverso questa pagina.

lg-g2-photo2

LG ha deciso di far uscire leggermente in ritardo rispetto alla concorrenza il suo top di gamma 2013 e questo non ha fatto altro che far salire la curiosità e l’attesa per un dispositivo che promette di portare una ventata di freschezza nel mondo degli smartphone Android grazie ad alcune scelte costruttive molto originali quali la disposizione dei tasti fisici nella parte posteriore del dispositivo che lascia la parte frontale e dorsale completamente liscia per un piacevole effetto visivo oltre alla cornice del display molto sottile che rende il design di LG G2 veramente interessante.

Ovviamente anche sotto il punto di vista hardware il nuovo top di gamma sarà all’avanguardia con un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core, 3 Gb di Ram, fotocamera da 13 megapixel e molto altro ancora.

Vi lasciamo con il video della presentazione da seguire in diretta con noi e come sempre aspettiamo i vostri commenti a riguardo!

[youtube id=”aQLLee2vMFk” width=”600″ height=”350″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here