LG ed ASUS deridono Apple e la sua nuova, brutta, Smart Battery Case per iPhone 6 e 6s

Nella giornata di ieri Apple, un po’ a sorpresa, ha deciso di presentare un nuovo accessorio dedicato ad iPhone 6s ed iPhone 6, la Smart Battery Case, una cover in grado non solo di proteggere il dispositivo ma anche di dotarlo di una batteria supplementare per aumentarne l’autonomia. In rete si sono scatenati subito accesi dibattiti riguardanti il design, oggettivamente davvero “particolare” e assolutamente non in linea con il classico “Apple-Style” ed il riconoscimento inoltre da parte della casa di Cupertino, della scarsa durata della batteria in dotazione ad iPhone 6s ed iPhone 6.

Oltre ai tanti dibattiti ed all’ovvia ironia scatenatasi non solo tra chi da sempre critica Apple, ma anche tra i più accesi fan della casa di Cupertino, anche LG ed ASUS hanno deciso di deridere Apple, pubblicando due immagini nelle quali, evidenziando le capacità dei propri prodotti, criticano apertamente ed in modo ironico la Smart Battery Case di Apple.

ASUS ha infatti pubblicato per prima un immagine su Twitter nella quale confronta l’autonomia del suo nuovo ASUS ZenFone Max, dotato di batteria integrata da 5.000 mAh, proprio con un iPhone 6s dotato della Smart Battery Case. Come evidenziato dall’immagine, neanche dotando di un batteria supplementare, iPhone 6s riesce a raggiungere l’autonomia fornita dallo smartphone ASUS, tanto che l’azienda si domanda in modo ironico: “Dovrò comprare una batteria supplementare?“.

smart battery case

A distanza di circa un ora, anche LG decide di stuzzicare Apple, mostrando un immagine sui propri canali social nella quale, mostrando il suo nuovo LG V10, ricorda che per questo dispositivo non sarà necessario acquistare una (bruttissima) cover esterna con batteria supplementare, perché in grado di offrire un autonomia del tutto adeguata senza rinunciare minimamente al design.

smart battery case

E voi cosa ne pensate? Credete anche voi che la Smart Battery Case di Apple sia davvero così brutta o no? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto.

Via1, Via2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here