LG chiede il parere degli utenti in merito al notch

LG ha nelle ultime ore pubblicato su Reddit un post chiedendo agli utenti un loro diretto e sincero parere sull’iconico notch. La famosa tacca presente sul bordo superiore dei display che è stata presentata da Apple con il nuovo iPhone X e successivamente portata su tantissimi smartphone Android in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Il thread ha già raggiunto oltre 300 commenti, quindi se avete pensato in questi ultimi mesi di voler dare il vostro parere alle società produttrici, questo è sicuramente il momento giusto per farlo. QUI trovate disponibile il post ufficiale aperto direttamente da LG.

Questo post potrebbe anche essere una chiara risposta a quanto affermato da OnePlus in merito al notch qualche giorno fa, tuttavia potrebbe anche trattarsi del momento giusto per capire se il tanto atteso LG Judy possa includere questo nuovo ma importante dettaglio sul pannello frontale.

Vi ricordiamo infatti che il nuovo dispositivo dell’azienda coreana, di cui si è parlato nel corso dei mesi precedenti, potrebbe arrivare entro la fine di giugno.

A questo punto non è chiaro se l’azienda sia ancora indecisa sul design di questo smartphone, oppure voglia sfruttare i feedback degli utenti per decidere il futuro del prossimo top di gamma 2018.

FONTE: AndroidAuthority;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here