LG certifica un nuovo smartwatch Android Wear con LTE

La FCC ha rilasciato la certificazione per un nuovo smartwatch LG identificato con il codice modello ZNFW280 e basato su Android Wear. Fra le tante specifiche tecniche di questo wereable è presente la connettività LTE. Visto che è stata da poco confermata la certificazione dal già citato ente certificatore FCC, possiamo prevedere che quasi certamente questo dispositivo vedrà la luce nei prossimi mesi.

Purtroppo dai documenti presenti nella certificazione non vengono resi noti tutti gli altri dettagli riguardanti la scheda tecnica di questo inedito smartwatch realizzato da LG. Comunque sia in rete sono state già avanzate alcune ipotesi riguardanti il nuovo orologio intelligente del produttore sudcoreano. Secondo queste ipotesi, che non sono state ancora confermate ufficialmente da LG, questo nuovo smartwatch potrebbe integrare il SoC Snapdragon 2100 realizzato da Qualcomm. Questo chip è stato particolarmente ottimizzato per i dispositivi indossabili ed è per questo che porta sui wereable miglioramenti nelle performance e soprattutto nell’autonomia della batteria.

Ovviamente nelle prossime settimane sapremo sicuramente qualcosa in più riguardo a questo nuovo gioiellino di LG. Non ci resta che aspettare con pazienza qualche altro rumor proveniente dal Web in attesa delle conferme ufficiali da parte dello stesso produttore sudcoreano. Per questa ragione vi invitiamo a rimanere sempre sintonizzati sulle nostre pagine.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here