Elephone Flash Sale: smartphone con sconti fino al 60%

Elephone Flash Sale: smartphone con sconti fino al 60%

Elephone dà il via al Flash Sale, stuzzicante campagna volta a scontare praticamente tutto il portafoglio di dispositivi dell’azienda cinese con ribassi fino al tetto limite del 60%. L’iniziativa, già fruibile in data odierna (ore undici italiane) avrà conclusione sino ad esaurimento scorte ed abbraccia una vasta moltitudine di prodotti. Gli smartphone fanno ovviamente la parte del leone, con il chiacchieratissimo Elephone S7 proposto a 229,99 dollari nelle versioni Blue e Black con 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di memoria interna. Gli utenti potranno altresì beneficiare, in via del tutto gratuita, dell’aggiunta di due accessori: custodia protettiva in pelle (dal valore di 7,99 dollari) e vetro temperato (3 dollari).

Presente anche Elephone P9000, scontato a 179,99 dollari nella versione da 4 gigabyte di memoria RAM e 64 gigabyte di spazio di archiviazione: anche qui l’opportunità di affiancare gratuitamente una cover e vetro protettivo. Il ventaglio di smartphone è però davvero ampio ed a tale stregua si segnala la presenza di diversi prodotti appartenenti a fasce di mercato più economiche: Elephone M3, M2, Trunk, P6000, G1, G4 e così via, con prezzi a partire da appena 29,99 dollari.

Non manca ad ogni modo una ricca dotazione di prodotti e gadget. Elephone Flash Sale permette infatti di metter le mani a prezzo scontato sulla Action Cam 4K a 24fps (costo di 50 dollari), ma anche gli auricolari (6,49 dollari e 39,99 dollari, a seconda del modello più o meno rifinito) e addirittura una chiavetta USB con annesso la presenza di un lettore di impronte digitali (il prezzo però sale a 34,99 dollari).

A seguire vi lasciamo al link per prendere integrale visione delle offerte Elephone Flash Sale. Gli interessati dovranno però far presto, visto che le promozioni saranno valide fino ad esaurimento scorte e comunque entro lo spirare della giornata di domani.

Elephone Flash Sale

via

Facebook Comments

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.