Lenovo Z5 Pro con slider in arrivo il 1° novembre

Lenovo Z5 Pro sarà presentato ufficialmente il 1 ° novembre in Cina. L’annuncio dell’evento arriva dal profilo sociale ufficiale su Weibo che conferma anche il display a scorrimento simile a quello visto recentemente sullo Xiaomi Mi Mix 3 lanciato appena ieri.

Al momento, non si sa molto sulle specifiche hardware del telefono, anche se non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che sarà un top di gamma. Dopo essere apparso nelle mani del vicepresidente della società, Liu Jun, alla conferenza Lenovo Tech World 2018, in Cina, possiamo sbilanciarsi su alcune questioni. 

Il Lenovo Z5 Pro ha un display senza cornice e si intravede solo una piccola parte di cornice inferiormente, non è presente invece il notch a conferma che ci sarà un meccanismo a scorrimento, che scoprirà la/le fotocamera/e anteriore. Dalle immagini sembra inoltre che il rapporto schermo/corpo sia enorme, qualcuno ha stimato anche un 95%.  Osservando, per quanto possibile (non sono così definite) le immagini in galleria è possibile vedere un’icona dell’impronta digitale e che dovrebbe far intendere che avremo a che fare con un altro smartphone con il lettore di impronte a schermo. Parlando della parte tecnica, il telefono dovrebbe essere dotato di un display QHD + da 6,5 ​​pollici, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6/8 GB di RAM. Il telefono può essere disponibile in tre varianti di archiviazione: 64 GB / 128 GB / 256 GB e una fotocamera posteriore a doppio sensore, probabilmente da 20 e 16 megapixel. Batteria da 4000 mAh. Vi lasciamo anche ad un video teaser del dispoitivo:

https://youtu.be/y6zZM4T9D-c

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, ricordandovi che è stata fissata per il 1° novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here