Forte rilancio per le offerte passa a TIM e Vodafone da 10 euro

Forte rilancio per le offerte passa a TIM e Vodafone da 10 euro

Da oggi 13 dicembre è possibile soffermarsi su un forte rilancio per alcune offerte passa a TIM e Vodafone a disposizione del pubblico italia. Dopo il punto della situazione riportatovi domenica scorsa, coinvolgendo nel discorso anche le promozioni di Wind e Tre, oggi tocca necessariamente concentrarsi su un paio di mosse di quelli che restano gli operatori più apprezzati sul mercato italiano, in attesa di capire se ci saranno ulteriori iniziative in vista della settimana che ci condurrà a Natale.

In merito alle offerte passa a TIM, quella che fa discutere maggiormente in queste ore è la TIM Ten GO, riproposta in questi giorni dall’operatore coi suoi minuti illimitati e 10 GB per la connessione dati. Il costo è pari a 10 euro e, pur non essendo la più conveniente di sempre da parte di questa compagnia telefonica, bisogna tener presente che la portabilità da Wind e Tre è diretta e non richiede la triangolazione. Insomma, un ottimo modo per risparmiare il doppio costo di attivazione.

Quanto alle offerte passa a Vodafone, tocca soffermarci nuovamente sulla Special 20GB. Si tratta del piano che prevede 1000 minuti verso tutti e 20 GB per la navigazione, con un prezzo fissato a 10 euro ogni quattro settimane. La notizia del giorno consiste nel fatto che la promozione è stata prorogata al 31 gennaio, anche se sulla carta resta disponibile per i soli utenti che provengono da operatori virtuali.

Ricapitolando, se per le offerte passa a TIM che richiedono un esborso di 10 euro (come quella trattata oggi) non ci sono ancora delle date di scadenza ufficiali, per quella di Vodafone va portato all’attenzione di tutti il nuovo termine fissato dall’operatore, sperando che tutte le altre compagnia telefoniche si possano stabilizzare su livelli di questo tipo. Certo, resta da sciogliere il nodo della portabilità provenendo da alcuni brand nel secondo caso, ma resta incoraggiante il suo abbassamento dei prezzi.

 
 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.