Lenovo: al Mobile World Congress presenterà 5 nuovi tablet?

Lenovo: al Mobile World Congress presenterà 5 nuovi tablet?

Al Mobile World Congress di Barcellona Lenovo potrebbe apprestarsi a presentare ben cinque nuovi tablet, nonostante questo settore di mercato abbia subito negli ultimi tempi un calo pauroso. A sostenere ciò è Roland Quandt, una fonte che in passato si è dimostrata particolarmente affidabile.

TB-8504F/N, uno dei tablet Lenovo che potrebbero essere presentati al MWC sarebbe equipaggiato da un display da 9”, con una risoluzione HD da 1280 x 800 pixel. Questo tablet, inoltre, dovrebbe essere in possesso di una fotocamera posteriore da 5 MP e una fotocamera frontale da soli 2 MP. Caratteristiche molto simili a quelle elencate per il TB-8504F/N dovrebbero essere presenti anche nella scheda tecnica del tablet contraddistinto dal codice TB-X304F/N. Entrambi questi dispositivi sono già apparsi su GFXBench. A bordo di entrambi i dispositivi dovrebbe essere presente lo Snap425 supportato da 2 GB di RAM.

Il modello TB-8703F/X, uno dei cinque nuovi tablet di Lenovo, potrebbe integrare invece un display da 8 pollici e il chip Snapdragon 625. A parte queste poche informazioni non conosciamo molto altro del TB-8703F/X. Dei modelli TB-X704F/N e TB-8704F/N, invece, non conosciamo alcuna caratteristica. Per tali ragioni vi invitiamo a seguire insieme a noi il Mobile World Congress, uno degli appuntamenti hi-tech più importanti dell’anno, se volete scoprire maggiori dettagli su questi e altri interessanti device.

Via