Le offerte low cost di marzo 2020: Rabona Mobile, Iliad, Very Mobile e altri operatori

Puntuali come sempre, torniamo anche a marzo con il nostro speciale mensile dedicato alle offerte low cost più convenienti sul mercato della telefonia. Un periodo questo particolarmente ricco, che ha visto il lancio di Very Mobile, nuovo operatore virtuale legato al neonato brand unico WINDTRE, il cui debutto non è certamente passato inosservato.

E proprio per questo motivo abbiamo deciso di iniziare la nostra “lista della spesa” con il nuovo operatore verde, che si propone agli utenti con una sola tariffa sul piatto.

Very Mobile 4,99

L’offerta ha un costo di 4,99 euro al mese e propone un bundle con 30 Giga in 4G (con velocità limitata a 30 Mbps in download e upload), minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e SMS illimitati. Il costo di attivazione dell’offerta in teoria è di 25 euro, ma per l’occasione l’operatore mette a disposizione un costo in promo di soli 5 euro.

E’ possibile effettuare la portabilità dai seguenti operatori: BT Enia, BT Italia, CoopVoce, DIGI Mobil, Daily Telecom Mobile, ERG Mobile, Enegan, Fastweb, Green Telecomunicazioni, Ho Mobile, Iliad, Intermatica, Kena Mobile, Linkem, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

Iliad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB per navigare su Internet.

Rabona Top 100

L’offerta in questione ha un costo di 7,99 euro al mese e propone un bundle con minuti e SMS illimitati, un traffico dati di 100 Giga su rete 4G (fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su rete Vodafone).

L’attivazione della promozione è riservata esclusivamente a coloro che effettuano la portabilità da altro operatore, fatta eccezione per i clienti Vodafone. Gli utenti avranno tempo di sottoscrivere questa promozione fino  al 13 marzo 2020.

E’ previsto un costo di attivazione di 2 euro, mentre il costo della SIM è di 25 euro più ulteriori 10 euro di ricarica obbligatoria per poter attivare l’offerta (con 25 euro di traffico bonus incluso, ma non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione).

In caso di acquisto online, il costo della SIM si riduce a 19,99 euro (in offerta fino al 31 marzo 2020) più 10 euro di prima ricarica, per un totale di 29,99 euro.

Vodafone Special Unlimited

L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, e un traffico dati da 50 Giga. L’offerta è sottoscrivibile da coloro che provengono da CoopVoce o CoopVoce Full. E’ previsto un costo di attivazione di 1 centesimo.

Se si attiva l’offerta attivando la portabilità da un diverso operatore, il costo di attivazione sarà di 18 euro, mentre il rinnovo mensile dell’offerta sarà di 24,99 euro.

TIM Supreme New

L’offerta ha un costo di 5,99 Euro al mese e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G (fino a 150 Mbps in download).

Possono sottoscrivere l’offerta solo i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri Operatore Virtuali. La lista esclude al momento Kena Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Per quanto riguarda l’attivazione il cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 10 euro, a cui bisognerà poi aggiungere anche una prima ricarica, necessaria per pagare il primo rinnovo mensile dell’offerta. Di questi resterà un credito residuo pari a 4,01 Euro sulla SIM.

Wind All Inclusive 50 Top+

L’offerta ha un costo mensile di 5,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga. Il costo di attivazione è di 0 euro invece di 15 euro, a patto che la SIM resti attiva per la durata di 24 mesi. L’offerta può essere attivata se si proviene da qualsiasi operatore virtuale, tranne Fastweb, PosteMobile, LycaMobile, Kena Mobile, Very Mobile e ho. Mobile.

Il costo di acquisto della SIM è pari a 10 euro, con 1 centesimo di credito residuo incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here