Le migliori offerte stampanti AirPrint disponibili all’interno di Amazon

31Come ben sappiamo la Apple è solita progettare e sviluppare in casa, le funzioni da implementare all’interno dei propri dispositivi mobili, è il caso ad esempio della tecnologia AirPrint, una funzione sviluppata dall’azienda di Cupertino dedicata alla connettività con le stampanti per la gestione delle funzioni di stampa, proprio attraverso l’utilizzo dei dispositivi Apple. Nello specifico la funzione AirPrint consente di lanciare la stampa direttamente dallo smartphone o dal tablet Apple, senza alcun tipo di connessione fisica con la periferica esterna.
Si tratta una funzionalità davvero interessante in quanto permette ad esempio la stampa diretta di documenti e file presenti all’interno del proprio del dispositivo Apple, l’unico limite in questo senso è rappresentata dalla compatibilità di questa funzione, infatti non tutte le stampanti risultano essere interfacciabili con questo tipo di funzionalità.
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di realizzare all’interno di questo nuovo post, una breve raccolta delle migliori offerte stampanti AirPrint acquistabili su Amazon, da utilizzare sia nelle proprie case che in ufficio, per chiunque possieda un dispositivo mobile di fattura Apple.

OFFERTE STAMPANTI AIRPRINT
[amazonjs asin=”B00HZDLDH4″ locale=”IT” title=”Canon Pixma MX475 Stampante Multifunzione 4-in-1, Wireless, 4800 x 1200 dpi, Nero”]
La prima soluzione proposta è la stampante Canon Pixma MX475, stampante multifunzione con scanner integrato ed ovviamente funzione AirPrint.
[amazonjs asin=”B00MCDJ4UK” locale=”IT” title=”Epson WorkForce WF-2630WF Stampante Inkjet, 4-in-1 con Wi-Fi, Multicolore”]
Prodotto progettato e realizzato dall’azienda Epson, anche questa periferica di tipo multifunzione, alternativa che si distingue soprattutto per l’efficienza in termini di utilizzo delle cartucce di colore.
[amazonjs asin=”B012BJXI7O” locale=”IT” title=”Canon Pixma MG3650 Stampante Multifunzione Inkjet, 4800 x 1200 dpi, Nero/Antracite”]
L’ultima soluzione proposta è un’ulteriore proposta realizzata dalla Canon, in questo caso però non parliamo di una soluzione multifunzione, dunque integrata della sola funzione di stampa, ma capace di proporre ottime performance in termini di qualità di stampa, ed ovviamente configurabile con i dispositivi Apple, sempre grazie all’integrazione della funzione AirPrint.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here