Le app di Microsoft Office si aggiornano su Android

Le applicazioni di Microsoft Office hanno ricevuto un nuovo aggiornamento sul sistema operativo Android. Stiamo parlando di Microsoft Word, Microsoft Excel e Microsoft PowerPoint, i software più utilizzati al mondo su PC Windows per la gestione dei documenti, dei fogli di calcolo e delle presentazioni. L’update sul sistema operativo del robottino porta con sè delle nuove funzionalità che vanno ad ampliare gli scenari di utilizzo, e in più ci sono anche dei miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità.

Su Microsoft Office Word sono stati aggiunti i comandi touch per i tablet per rendere più agevole il ridimensionamento delle righe e delle colonne insieme al loro inserimento. Oltre a questi anche altri comandi amici del touch screen sono stati aggiunti per semplificare l’esperienza da mobile.

Su Microsoft Office Excel è stato aggiunto il supporto ai file di testo con estensione .CSV, che adesso, a differenza della precedente versione, si possono aprire tranquillamente. Su Power Point adesso ci sono le funzionalità di formattazione testo superscript e subscript, e c’è la possibilità di dividere i testi in colonne per leggerli molto più facilmente. Anche su questa applicazione sono stati aggiunti dei pratici comandi a portata di dita per agevolare l’esperienza con i display touch screen.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here