Larry Page da un riferimento su uno smartwatch nella sua ultima apparizione!

L’amministratore delegato di Google, Larry Page, ha parlato della società e ha fatto un interessantissimo accenno ad uno smartwatch durante la sua ultima conferenza.

“La gente ha sempre più di un dispositivo. Gli schermi stanno proliferando nelle case così come anche gli schermi “indossabili” ad esempio orologi e Google Glass”.

 

Google non ha ancora annunciato nulla di ufficiale ma le speculazioni per il WEB danno come possibile uscita di uno smartwatch Google made (il Gem forse?) per il 28 Ottbre insieme alla presentazione del Nexus 5 e di Android 4.4 KitKat.

 

watch-1

 

L’ amministratore delegato di Google ha elogiato inoltre, la messa a fuoco e la velocità di esecuzione di vari prodotti. Ha ricordato tra l’altro, le grandi vendite di Chromecast e la grande trasformazione di Motorola dopo l’acquisto da parte della società.

Molto interessante è stato quando Larry Page ha parlato del grande sviluppo che è sempre in esecuzione da parte di Google per quanto riguarda il suo sitema operativo, Androi.

Queste le sue parole:

“Quando Android era ancora un progetto, mi sentivo “colpevole” quando andavo a visitare il team di sviluppo. Siamo stati una società di ricerca e la costruzione di un nuovo sistema operativo non era una mossa ovvia per la maggior parte delle persone. Ma adesso, oltre 1 miliardo di dispositivi Android sono stati attivati ​​in tutto il mondo  e 1.5 milioni di  dispositivi sono accesi tutti i giorni”

Belle parole da parte dell’amministratore delegato di Google, che elogia in gran stile tutte le “gemme” della sua società.

Tornando allo smartwatch è plausibile secondo voi un lancio insieme a Nexus 5 e Android 4.4?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here