L’App di Spotify per Windows 10 si aggiorna nello Store Microsoft

Novità per l’App Spotify di Windows 10 scaricabile dal Microsoft Store. La nuova versione contiene novità a livello grafico iniziando ad avvicinarsi a quel Fluent Design che progressivamente sta prendendo piede nelle varie release che Microsoft sta sviluppando per il suo Sistema Operativo.

Nell’App del celebre servizio di streaming musicale sono state introdotte alcune novità riguardo l’interfaccia grafica. Balza subito all’occhio la rimozione della barra superiore con i comandi, una novità che conferisce alla finestra dell’app un aspetto sospeso e senza bordi.

Utilizzando la modalità tablet di Windows 10 ora Spotify assume la configurazione a pieno schermo ed offre un’interfaccia touch più reattiva rispetto alla versione precedente con menù e pulsanti più facilmente raggiungibili.

Con quest’ultima release l’App Spotify per Windows 10, seppur forse non ancora al livello delle app dedicate al mondo mobile, compie un altro passo in avanti in direzione di una migliore interazione con l’utente nell’ottica di offrire un’esperienza di uso sempre più confortevole.

A tal proposito non si può non notare come progressivamente sempre più app di livello stiano progressivamente adeguando la loro interfaccia e il loro aspetto al nuovo stile richiesto da Microsoft per il suo Sistema Operativo.

Questo il link al Microsoft Store dove scaricare la nuova App.

FONTE: MsPowerUser

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here